La Roma rilancia, ecco Sergio Oliveira

Nella foto: Sergio Oliveira - CREDITS UEFA (Photo by Octavio Passos - UEFA/UEFA via Getty Images)

L’As Roma è offerta da The Coffy Way

Ha ragione, pur nella sua durezza, José Mourinho, costretto a fare i conti con una realtà che non immaginava minimamente. Quei sette minuti di blackout contro la Juve che hanno portato dal 3-1 Roma al 4-3 per i bianconeri, autoeliminandosi dalle zone alta della classifica. Ci vuole tempo, lo ha detto Mourinho in tempi non sospetti. Adesso è tutto certificato. Squadra con qualche problema evidente. Lo Special One lo ha ribadito alla proprietà e dopo un summit con i Friedkin e Tiago Pinto, la voglia di continuare a lavorare sodo per portare avanti il programma, che è quello di migliorare la squadra e avvicinarla ai suoi standard tecnici e caratteriali. Il tecnico non è affatto in discussione, ci mancherebbe anche questo anzi, la società è pronta ad assecondarlo in fase di mercato. Maitland-Niles già preso e Sergio Oliveira, in arrivo, sono calciatori segnalati da Mourinho.

Yorois

Mercato, in arrivo Sergio Oliveira E proprio dal mercato di gennaio è pronta a ripartire la Roma. L’arrivo di Sergio Oliveira dal Porto è questione di ore. C’è accordo tra le parti e il desiderato di Mourinho è pronto a sbarcare nella Capitale. Domani le visite mediche. Un milione per il prestito, tra i 13 e i 15 milioni di euro per il riscatto fissato in estate. Mourinho lo vorrebbe in campo già domenica prossima contro il Cagliari, visto che è imminente la cessione di Villar, conteso da Celta Vigo e Getafe, dopo che il centrocampista ha detto no alla Sampdoria. Sempre dalla Spagna segnali per Diawara. Santon è pronto a rescindere il contratto, Fazio interessa l’Al-Hilal, club saudita, mentre Reynolds potrebbe finire all’Anderlecht. Tutti movimenti per liberare caselle e cominciare quel programma di rilancio tanto voluto da Mourinho.

Positivo un altro calciatore Intanto, dall’ultimo giro di tamponi, emergenge la positività di un altro calciatore. In totale sono tre, l’unico certo è Fuzato.