News

Sampdoria corsara a Salerno: pari tra Sassuolo e Cagliari

Nella foto: Joao Pedro (foto Image Sport)

Martina Ciccognani

Sassuolo e Cagliari non si fanno male e si spartiscono la posta. Torna a vincere la Sampdoria che passa all’Arechi infliggendo la decima sconfitta in tredici gare alla Salernitana sempre più in crisi.

Al Mapei, tra Sassuolo e Cagliari finisce 2-2. Vantaggio dei padroni di casa nella prima frazione con Scamacca e pari ospite con Keita Balde che fissa l’1-1 con una stupenda rovesciata. Nella ripresa due rigori, uno per parte, trasformati da Berardi e Joao Pedro per il definitivo 2-2. Sassuolo e Cagliari si dividono la posta, ma il Cagliari rimane ultimo insieme alla Salernitana.

Male, molto male la Salernitana battuta in casa per 2-0 dalla rediviva Sampdoria. Per la formazione di casa, è la decima sconfitta in tredici giornate di campionato, il terzo ko consecutivo, il quinto nelle ultime sei gare. All’Arechi finisce 2-0 per la Doria: tutto sul finire della prima frazione. Prima la sfortunata autorete di Di Tacchio poi il raddoppio firmato da Candreva. Torna a sorridere D’Aversa, mastica amaro Stefano Colantuono che non è ancora riuscito a cambiare passo alla squadra campana, ultima in classifica, raggiunta stasera dal Cagliari.

error: Content is protected !!
P