News

Pioli amaro: “Troppi errori individuali”

Nella foto: Zlatan Ibrahimovic rammaricato (ph: Fornelli/Keypress)

Stefano Pioli rivede il match del Franchi e individua nella sconfitta, i tanti errori individuali. “Gli episodi sono stati sfavorevoli, vuol dire che abbiamo messo meno attenzione del solito. La squadra nel primo tempo ha creato tanto e dispiace non aver segnato. Abbiamo rincorso con carattere e forse poca lucidità, poi il quarto gol ci ha reso le cose più difficili. Non era la classica partita dove perdi perché non era la tua giornata. Abbiamo le qualità per essere competitivi e per stare ai vertici fino alla fine”.

Quattro gol che però lo hanno fatto infuriare. “Mi hanno fatto arrabbiare tutti e quattro, anche il primo che ha fatto la Fiorentina la prima volta che è venuta nella nostra area. 30 secondi prima dell’intervallo abbiamo preso il secondo. Il quarto è stato il più pesante, fino a quello eravamo in gara. Dobbiamo essere lucidi nel giudicare la gara, dobbiamo giocare ogni pallone con determinazione. Oggi abbiamo pagato gli episodi, non la prestazione”.

Un grande Ibra, ma non è bastato. “La prestazione della squadra c’è stata. Siamo partiti bene e sul primo angolo abbiamo preso gol. Dobbiamo tornare a far si che gli episodi ci siano favorevoli”.

error: Content is protected !!
P