Colpo Salernitana a Venezia, pari tra Spezia e Genoa

Nella foto: Domenico Criscito (foto Image Sport)

Il colpo di giornata dell’infrasettimanale, lo fa la Salernitana che in rimonta passa a Venezia e lascia al Cagliari l’ultimo posto in classifica. Parti invece nel derby ligure tra Spezia e Genoa.

Lo scontro salvezza del Penzo lo vince la Salernitana che in rimonta beffa il Venezia. Apre le danze Aramu nel primo tempo, Bonazzoli fa 1-1 nella ripresa prima del rosso ad Ampadu che lascia i lagunari in 10. A tempo scaduto il gol di Schiavone che fa gioire i granata per un successo pesantissimo. Prova maiuscola di Ribery. La Salernitana sale a quota 7 in classifica, superando momentaneamente il Cagliari, atteso domani alla sfida interna con la Roma, e aggancia il Genoa, portandosi ad un solo punto dal Venezia che ha perso una ghiotta occasione per fare punti pesanti in chiave salvezza.

Spezia e Genoa finisce senza vinti nè vincitori: il derby ligure termina infatti 1-1, un risultato che non serve a nessuna delle due. Lo Spezia coglie un palo a Sirigu battuto poi trova il vantaggio con Colley che raccoglie una respinta della barriera su punizione, e con il destro trova prima il palo con palla che finisce prima addosso a Sirigu e poi in rete. Nel finale la beffa per gli spezzini: Caicedo viene steso in area ed è rigore, che Criscito trasforma spiazzando il portiere di casa. Finisce 1-1 e tutti scontenti.

error: Il contenuto è protetto !!
P