Klopp non fida: “Milan temibile, anche senza Ibra”

Nonostante l’assenza di Ibrahimovic, Klopp non si fida di questo Milan. “Zlatan è un ottimo giocatore, un uomo eccezionale, ma anche Giroud è un grande. E’ una gara “must”, da vedere. Il Milan non gioca in Champions da anni ma sta andando bene da un anno e mezzo. Questa stagione è iniziata bene quindi sarà dura per noi: è una bella sfida, ce ne sono diverse in Champions, questa è una di quelle”.

Un girone difficile e complicato. “È un gruppo difficile e non credo che nessuno abbia pensato che bel gruppo al momento del sorteggio. È duro, è evidente. Atletico e Porto sono squadre esperte e che giocano sempre in Champions, il Milan ha grande storia. Insomma, un vero gruppo da Champions”.

Milan e Liverpool, incroci che hanno appassionato, a cominciare dalla finale di Istanbul nel 2005 gettata via dal Milan. “Ricordo il primo tempo a senso unico e i grandi salvataggi di Dudek che hanno tenuto il Liverpool in partita. L’ho vista da appassionato di calcio e non da tifoso del Milan o del Liverpool e dopo il 3-0 sembrava che il Milan ce l’avesse in pugno, invece è diventata una delle gare più sensazionali della storia del calcio, per nostra fortuna”.

error: Il contenuto è protetto !!
P