Verso Milan-Cagliari. Pioli: “Chiudiamo il conto Champions”

Armando De Paolis

A San Siro arriva il Cagliari e il Milan scalpita perché potrebbe potrebbero essere i tre punti decisivi perla Champions. Ne è consapevole Stefano Pioli che intanto fa i complimenti al Milan Women che ha raggiunto l’obiettivo. “Complimenti alle ragazze e a mister Ganz per l’ingresso in Champions League. Domani giochiamo nella nostra culla, approfitteremo per portare dentro la maggiore energia possibile. Sono concentrato e motivato, sappiamo che la gara di domani potrebbe chiudere una settimana eccezionale, però siamo stati sempre bravi ad avere il giusto equilibrio”.

Europa Casa Milan. “Si, il fatto che manchiamo da tempo fa salire l’attesa e le aspettative, giusto che sia cosi. siamo in un top club, sappiamo di aver lavorato bene e di averla preparata bene. Dobbiamo essere preparati mentalmente, le gare sono sempre complicate, mai semplici. Ci siamo preparati per combattere contro un avversario che farà la sua partita”.

Se sia l’uomo giusto al posto giusto, Pioli chiosa. “Mi sono sentito sempre al posto giusto, mi sono sentito sostenuto e stimato in un posto dove tutto lavorano per il bene del club, dove c’è senso di appartenenza e serietà, e sono le mie caratteristiche e i miei valori”.

error: Il contenuto è protetto !!
P