HomecalcioSerie A, colpi esterni di Cagliari e Samp

Serie A, colpi esterni di Cagliari e Samp

Il Cagliari espugna Udine e la Sampdoria torna con tre punti da Crotone nei match serali del 32° turno infrasettimanale della serie A.
Una rete di Quagliarella (11a stagionale) permette alla Sampdoria di vincere in casa del Crotone e arpionare la nona posizione superando il Verona sconfitto ieri dalla Fiorentina.
Il Cagliari dà seguito all’incredibile vittoria contro il Parma in pieno recupero nell’ultimo turno e conquista ulteriori tre punti in casa dell’Udinese. Un rigore trasformato da Joao Pedro (al 14° gol) nella ripresa permette alla squadra di Semplici di dare continuità in chiave salvezza.
Finisce 2-2 tra Genoa e Benevento: si decide tutto nei primi 21′ con le reti di Viola (rigore) e Lapadula per le streghe e la doppietta di Pandev per i grifoni. Una boccata d’ossigeno per entrambe le squadre dopo due ko di fila.

ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE

De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”

Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
ELEZIONI

Figc, Malagò nuovo presidente

L'ex numero uno del Coni eletto con il 68,58% dei voti
WORLD CUP 2022

“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”

La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles

I più popolari

WORLD CUP 2026

Mariani fischia a Brasile-Giappone

WORLD CUP 2026

Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran

Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026

Spagna, il massimo con il minimo sforzo

Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde
WORLD CUP 2026

Troppa Francia: 4-1 alla Norvegia

Transalpini travolgenti: tripletta di Dembelè

Commenti recenti