Serie A. Super Samp contro il Verona. De Paul esalta l’Udinese e condanna il Crotone

Nella foto: Rodrigo De Paul (Foto Gino Mancini)

Un grande secondo tempo e la Samp riprende e batte il Verona a Marassi. L’Udinese passa allo Scida e batte con una doppietta di De Paul il Crotone.

A Marassi il Verona domina la prima frazione che chiude avanti grazie al gol di Lazovic. Nella ripresa, decisivi i cambi di Ranieri che portano alle reti di Jankto, Gabbiadini su calcio di rigore e di Thorsby che capovolgono la partita.

L’Udinese espugna lo Scida, torna al successo dopo quattro partite e mette praticamente al sicuro la sua permanenza in Serie A. Profondo rosso, invece, per il Crotone, che incassa la quinta sconfitta di fila e vede la retrocessione matematica sempre più vicina. Friulani avanti con De Paul al termine di un’azione corale. Cordaz ci mette una pezza ma può nulla sulla ribattuta dello stesso De Paul. Spento il Crotone che però approfitta di un calcio di rigore per riprendere il match. Fallo di mano in area di Pereyra e rigore: Simy trasforma. L’Udinese non ci sta e prova a vincerla e ci riesce a quindici dalla fine ancora con De Paul che controlla e firma il gol vittima, prima di macchiare la sua prestazione con l’espulsione al novantesimo minuto.

error: Il contenuto è protetto !!
P