HomecalcioTegola sul Napoli: Osimhen positivo al Covid

Tegola sul Napoli: Osimhen positivo al Covid

Brutte notizie per il Napoli e per Victor Osimhen. Il club azzurro, infatti, ha reso noto che “il calciatore è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra”.
Osimhen ormai da novembre è indisponibile per un infortunio alla spalla riportato con la nazionale nigeriana. Il giocatore è ancora alle prese con una lunga riabilitazione, ma Gattuso sperava di recuperarlo per le prossime partite. Adesso la positività al Covid-19 prolunga ulteriormente la lunga assenza dell’attaccante arrivato l’estate scorsa dal Lille.

ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE

De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”

Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
ELEZIONI

Figc, Malagò nuovo presidente

L'ex numero uno del Coni eletto con il 68,58% dei voti
WORLD CUP 2022

“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”

La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles

I più popolari

WORLD CUP 2026

La Croazia torna in sella

Battuto Panama (1-0): qualificazione affidata all'ultima giornata
WORLD CUP 2026

Cr7 trascina il Portogallo ed è record mondiale

Travolto l'Uzbekistan (5-0). Cristiano a segno in sei edizioni di fila
WORLD CUP 2026

Haaland vuol dire Norvegia

Battuto (3-2) il Senegal: doppietta della stella del City

Commenti recenti