Lazio per volare anche in campionato. Inzaghi: “Possiamo lottare anche per lo scudetto”

Lanciata in Champions, adesso la Lazio punta a tornare forte anche in Italia. Domani ospita l’Udinese all’ora di pranzo e Inzaghi pensa solo ai tre punti. “Domani dovremo fare la migliore partita possibile, testa e gambe devono essere rivolte soltanto all’Udinese. Che ha vinto l’ultima partita ed è una delle migliori difese del campionato. É allenata da Gotti che mi piace tanto”.

Nella testa anche il prossimo impegno a Dortmund, facile pensare al turnover. “Ce n’è poco nella mia testa, perché con le cinque sostituzioni è cambiato il calcio. Non ci sono più i panchinari, ci sono rose molto lunghe. Domani mi mancheranno ancora Muriqi e Lulic che sarebbero stati importanti. Chi gioca in porta? Non l’ho ancora comunicato ai diretti interessati, glielo dirò al termine dell’allenamento. Non penso sia un problema, ma un vantaggio, sono due grandi portieri”.

Lazio di nuovo protagonista. “Lo dirà il campo questo. Dopo la sosta siamo tornati con due partite fatte nel migliore dei modi. Non possiamo guardarci indietro, giocheremo ogni tre giorni e dovremo stare sempre al massimo. Siamo abituati a rimanere fuori dalle griglie. Adesso abbiamo il dovere di rimanere con le prime: abbiamo le potenzialità, dipenderà da noi”.

error: Il contenuto è protetto !!
P