News

Roma a Udine. Fonseca: “Servirà pazienza”

L’As Roma è offerta dal Ristorante Le Streghe, via Tuscolana 643, ROMA

La Roma si prepara alla trasferta di Udine (Dacia Arena domani ore 20.45), con in tasca il nuovo acquisto Borja Mayoral, anche se Fonseca per ora fa spallucce. “È un buon giocatore, ma non ne voglio parlare, non è ancora nostro”.

E allora sotto con l’Udinese. “È una partita totalmente diversa, l’avversario difenderà basso. La profondità è un momento importante per trovare spazi, ma devo dire che sarà una partita di pazienza, in cui dobbiamo scegliere il miglior momento per attaccare. Tutte le grandi hanno avuto difficoltà a vincere a Udine, difendono basso e contrattaccano velocemente. Formazione? Non posso sempre dirla, ma non penso cambierò molto. Vediamo domani”.

Intermezzo con le dichiarazioni dell’agente di Diawara che lo hanno un po’ sorpreso. “Ha giocato molto, è un giocatore importante e non c’è nessun problema. Se l’agente pensa che questo sia il modo giusto e che mi possa impressionare ha sbagliato. Diawara è stato ed è molto importante per me e sta lavorando molto bene”.

A Udine si aspetta i gol, non solo dagli attaccanti. “Mi aspetto che tutti possano fare gol. Abbiamo sempre creato, per me è importante concretizzare. Penso che gli attaccanti inizieranno a fare gol”.

error: Content is protected !!
P