“Tutti insieme siamo più forti, tutti insieme possiamo vincere. Buon anno e forza Roma”. È il messaggio che Paulo Fonseca ha rivolto ai tifosi giallorossi che oggi pomeriggio hanno potuto assistere all’allenamento della squadra al Tre Fontane. “Vi ringrazio di cuore per il vostro calore e il vostro supporto – le parole del tecnico portoghese – Siete sempre fantastici nei confronti della squadra e del club, ci date coraggio e speriamo che siate orgogliosi di noi come noi lo siamo di voi”. Ai microfoni di Roma Tv, Fonseca ha poi fatto il punto sulla squadra: “I ragazzi capiscono che il momento è importante e che dobbiamo lavorare per vincere, solo così possiamo essere forti. La squadra è motivata, i giocatori stanno lavorando bene”. Alla ripresa, domenica, la squadra ospiterà all’Olimpico il Torino, primo di una serie di impegni complicati fra cui la Juve e la Coppa Italia. “Pensiamo solo al Torino, ci sarà tempo per pensare alle altre gare – frena il tecnico giallorosso – Il Torino è un avversario molto forte, in Italia tutte le partite sono difficili e la prossima non farà eccezione”. Per Fonseca fin qui sono stati “sei mesi molto felici ma bisogna lavorare fino alla fine per vincere”.
Fonseca alla Roma: “Insieme per vincere”
By Redazione
0
4
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
La Croazia torna in sella
Battuto Panama (1-0): qualificazione affidata all'ultima giornata
WORLD CUP 2026
Cr7 trascina il Portogallo ed è record mondiale
Travolto l'Uzbekistan (5-0). Cristiano a segno in sei edizioni di fila

