Inter-Roma. Fonseca: “Giocato con personalità e carattere”

MILANO Fonseca si gode la sua Roma, il coraggio di aver affrontato l’Inter a viso aperto anche se il rammarico è essere mancati in fase convlusivs. “Negli ultimi metri abbiamo sbagliato molti passaggi e decisioni finali, però è stata una buona partita, la nostra intenzione era giocarcela e penso che abbiamo avuto dei momenti di totale controllo. L’Inter ha avuto delle occasioni causate da nostri errori, abbiamo avuto coraggio nell’iniziare l’azione e a volte abbiamo sbagliato. Io però voglio che la mia squadra sia coraggiosa”.

Du tutti l’esaltazione della difesa. “È vero. Abbiamo giocato bene, Mancini e Smalling hanno fatto una bella partita, sicura. Penso che tutta la squadra abbia difeso bene, noi non vogliamo solo difendere ma non è facile giocare contro l’Inter, credo che abbiamo fatto una buona partita. Mirante? È andato molto bene, ha fatto una partita molto bella”.

L’As Roma è offerta dal Ristorante Le Streghe, via Tuscolana 643, ROMA

Una Roma che può solo migliorare. “La squadra è migliorata molto in tutti i reparti, dobbiamo lavorare per migliorare alcuni movimenti in avanti, lavoriamo in tale senso. Adesso non è importante la posizione, io dico sempre che la prossima partita è quella più importante. Ora pensiamo al Wolfsberg che è una partita importante”.

L’ultima è su Florenzi terza scelta come terzino. “Florenzi lavora sempre molto bene ma in questo momento ho pensato a Spinazzola al posto di Santon in questa partita, penso sia stata una buona soluzione e penso che Spinazzola abbia giocato bene”.

error: Il contenuto è protetto !!
P