L’Inter non vuole fermarsi a Sanchez e Biraghi. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per regalare ad Antonio Conte almeno altri due rinforzi per rendere ancora più competitiva la rosa. E il mercato, in questi ultimi giorni, potrebbe decollare grazie anche ai 18 milioni che il Flamengo potrebbe versare per il riscatto di Gabigol: nel mirino restano Rakitic e Vidal, ma anche Petagna e Bessa.
Neymar è sempre più vicino al ritorno al Barcellona che ha inserito come contropartite Todibo e Rakitic, ma Dembelè non ha ancora accettato il trasferimento a Parigi. La cessione del brasiliano potrebbe scatenare un gigantesco effetto domino sul mercato, a pochi giorni dal termine. Il PSG potrebbe infatti tornare su Paulo Dybala per sostituire Neymar.
La Fiorentina stringe i tempi per portare alla corte di Vincenzo Montella il difensore Martin Caceres, classe ’87, attualmente svincolato. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione domani potrebbe essere il giorno della chiusura della trattativa con l’uruguayano che dovrebbe quindi vestire la maglia viola nonostante gli inserimenti di diversi club esteri nelle ultime ore.
Il Cagliari è vicinissimo a Simeone della Fiorentina grazie a un’offerta di 16 milioni di euro. Sorpassata la Sampdoria.
Adesso è ufficiale, Gary Medel è un nuovo giocatore del Bologna. Ad annunciarlo è stato il club felsineo sul proprio sito ufficiale. Questo il comunicato: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Beşiktaş Jimnastik Kulübü il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Gary Medel a titolo definitivo”.
Il Torino starebbe pensando ad Hakan Calhanoglu: il fantasista turco non riesce a trovare stabilità al Milan, e quindi potrebbe partire in prestito. Dovesse andare al Torino, i rossoneri dovranno pagare una parte dell’ingaggio.