News

Amichevoli. Crollo Atalanta in Spagna. Ok Milan, Brescia e Sassuolo . Il Bologna c’è. Spettacolo e gol in Parma-Samp

Non solo Juventus, Inter, Napoli e Lazio nel sabato calcistico che ha visto scendere in campo altre sette formazioni prossime all’esordio del massimo campionato. Vediamo come sono andate.

Brutta sconfitta rimediata dall’Atalanta che in amichevole è stata battuta 4-1 dal Getafe. Gli spagnoli dopo 10 minuti dall’inizio del match sono passati in vantaggio con Arambarri e a inizio ripresa hanno raddoppiato con Marca. Poi Luis Muriel su rigore ha accorciato le distanze ma il Getafe nel finale è andato a segno per altre due volte con Olivera e Angel.

Vittoria in Kosovo per il Milan. La formazione di Marco Giampaolo si è imposta per 2-0 sul campo del Feronikeli. I rossoneri passano in vantaggio con un bel calcio di punizione di Suso. Nella ripresa il raddoppio siglato da Borini. Buon esordio per il nuovo acquisto Leao, autore di un assist sul secondo gol del Milan.

Grande spettacolo e tanti gol nell’amichevole tra Bologna e Villarreal, terminata 4-3 in favore degli spagnoli che dopo cinque minuti erano già in vantaggio grazie alla rete di Gomez. Alla mezz’ora la squadra di Mihajlovic ha risposto con Palacio che ha firmato l’1-1 ma nella ripresa il Villarreal in pochi minuti ha trovato il sorpasso con Cazorla e il terzo gol con Chukwueze. Senza mollare però i rossoblù si sono portati sul 3-3 grazie ai gol di Santander e Tomiyasu ma nel finale Moreno ha chiuso i giochi trovando la rete del definitivo 4-3.

Vittoria nell’ultimo test amichevole per il Brescia. Le Rondinelle hanno battuto per 2-1 il Valladolid a Mantova. Gli spagnoli passano in avvio con Sandro, poi la rimonta del Brescia grazie alle reti di Torregrossa e Morosini. La squadra di Corini ha colpito anche tre pali con Bisoli, Martella e Donnarumma.

Finisce 2-1 per i ducali l’antipasto di Serie A giocato al Tardini tra Parma e Sampdoria. La formazione di Roberto D’Aversa si impone per 2-1 sugli avversari. I blucerchiati partono bene con la rete di Ramirez poco dopo il via, ma subiscono il ritorno avversario. Inglese pareggia e nella ripresa è Sprocati a firmare la vittoria.

Amichevole vincente per il Sassuolo contro l’Alessandria. I neroverdi si sono imposti per 1-0 sulla formazione di Serie C. In gol Berardi, che di sinistro su assist di Caputo infila il pallone sul secondo palo.

Domani invece altri due test probanti per la Roma che alle 20 all’Olimpico affronta il Real Madrid e per la Fiorentina che alle 21 al Franchi se la vede con il Galatasaray dell’ex Terim.

error: Content is protected !!
P