Guai ad avere la testa già ai Wolves. Superato il Debrecen, il Torino prosegue la sua rincorsa a un posto nella fase a gironi di Europa League e nel terzo turno preliminare – andata domani in casa – ci sono i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk, avversario che il tecnico dei granata non intende sottovalutare. “Affrontiamo una squadra che ha già superato un turno come noi e quindi è una squadra forte. Sono tosti, esperti, fisicamente stanno benissimo perché è già da un po’ che giocano. Ma anche noi abbiamo più lavoro nelle gambe e se faremo il nostro dovere possiamo passare il turno”. In caso di qualificazione, il Torino se la vedrebbe col Wolverhampton di Cutrone nei play-off ma Mazzarri resta concentrato sul presente. “Il Wolverhampton non lo conosco. Conosco solo la squadra che affronteremo domani – mette in chiaro – Sono contrario ai sorteggi fatti in anticipo, perché possono costituire una distrazione per il prossimo impegno, che è contro lo Shakhtyor Soligorsk, per il quale dovrmo avere il massimo rispetto. L’idea che domani possa essere una partita semplice non ci deve nemmeno sfiorare”.
Europa League, preliminari. Mazzarri: “Guai a pensare ai Wolves”
By Redazione
0
4
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Vinicius stende la Scozia: Brasile primo
Passa anche il Marocco. Scozia, ripescaggio difficile

