Mercato. Salta Perin al Benfica. Napoli, nel mirino anche Malcom

Clamoroso dietrofront nel passaggio di Mattia Perin al Benfica. I portoghesi tramite un comunicato hanno fatto sapere che il portiere non è riuscito a superare le visite mediche. Domani nuovo incontro.

I bianconeri non mollano il sogno Paul Pogba. Affare complicatissimo, che la Juve spera di sbloccare con contropartite. I nomi sul piatto sono quelli di Joao Cancelo, Douglas Costa e Blaise Matuidi.

Malcom se salta l’obiettivo James Rodriguez. Perché il Napoli vuole un rinforzo top, promesso alla piazza e ad Ancelotti. Per questo il ds Giuntoli sta lavorando in queste ore per cercare un’alternativa al colombiano del Real.

Il Napoli fa sul serio per Nicolas Pepe del Lille. Il club azzurro avrebbe recapitato un’offerta da 60 milioni più Ounas per riuscire nell’intento. De Laurentiis ha dato l’ok.

Marko Rog è sempre più vicino al Cagliari: l’operazione tra i sardi e il Napoli è praticamente chiusa, sulla base del prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Giuntili  continua a lavorare sul mercato in uscita, ed è praticamente riuscito a piazzare Vinicius, attaccante brasiliano quasi mai utilizzato, al Benfica per la cifra di 17 milioni.

error: Il contenuto è protetto !!
P