Mercato. L’Inter punta Lazaro. Chiesa diviso tra cuore e ambizione

Il mercato continua ad essere in continua fibrillazione. Nelle ultime ore sono emerse ulteriori novità, alcune notevoli. Scopriamo più nel dettaglio le ultime.

FIORENTINA Con l’arrivo di Commisso, potrebbe cambiare la guida tecnica. “Non amo licenziare i miei dipendenti, ma nel calcio è diverso”. Queste le dichiarazioni dell’americano, che ha lasciato aperta una finestra. Il futuro di Vincenzo Montella è dunque in bilico, e la Viola ha già individuato due profili. Il primo porta a Gennaro Gattuso – che tra l’altro ha sostituito l’aeroplano proprio al Milan – e Leonardo Semplici. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi. Il capitolo Chiesa si tinge invece di alcuni scenari. Commisso potrebbe proporre all’esterno un prolungamento di livello, mettendo il giocatore al centro del progetto. Nonostante l’offerta della Juve – che ancora deve essere ufficializzata – sarà molto importante, alla fine sarà decisiva la volontà del calciatore. Il numero 25 è diviso: diventare il simbolo a tutti gli effetti di Firenze e dunque scegliere il cuore oppure puntare immediatamente a giocare ad alti livelli con i bianconeri?

INTER La dirigenza oltre a Nicolò Barella e ad Edin Dzeko, sta lavorando anche su altri fronti. L’ultimo nome che i nerazzurri stanno trattando, è quello relativo a Valentino Lazaro. L’esterno, classe 1996, è in forza all’Herta Berlino ed è in grado di giocare su tutta la fascia. Un acquisto che sarebbe funzionale nel modulo di Antonio Conte.

LE ALTRE NOTIZIE Il Sassuolo lavora per Caprari. Molto interessante lo scambio che si profila tra Empoli e Spal. Le due società stanno valutando il cambio di casacca tra Caputo e Antenucci, i biancazzurri dovrebbero chiaramente girare anche un conguaglio economico da decidere a favore dei toscani. Intanto Gasperini ha chiesto Defrel, che deve prima risolvere la sua situazione con la Roma.

error: Il contenuto è protetto !!
P