HomecalcioGenoa-Roma. Prandelli: "La nostra gente ci ha aiutato. Peccato per il rigore"

Genoa-Roma. Prandelli: “La nostra gente ci ha aiutato. Peccato per il rigore”

Massimo Ciccognani

GENOVA E’ soddisfatto alla fine Cesare Prandelli per quel punto d’oro nella corsa salvezza. “L’atmosfera è stata fantastica. Chi è venuto allo stadio ci ha aiutato molto, siamo molto contenti di questo. La prestazione è stata grande, purtroppo all’ultimo minuto potevamo mettere la ciliegina ma rimane la fiducia che potremo giocarcela fino all’ultimo minuto dell’ultima gara”. Ma l’amarezza per il pieno mancato rimane. “Sono contento perchè tutti hanno dato più di quello che potevano dare. E’ chiaro che rimane in bocca l’amaro, ma si rosica non più di dieci minuti e da domani si torna lavorare. Io sono convinto che sabato, se continuiamo così, faremo una buona partita”. Episodio rigore, Sanabria e non Criscito. “Come sempre quando un rigore viene sbagliato si cerca di fare polemica. Quando Sanabria era titolare i rigoristi erano lui e Criscito. In queste partite Sanabria ha avuto qualche problema e quindi il primo rigorista era Criscito. I due hanno parlato e Mimmo gli ha lasciato la battuta del rigore. Purtroppo i rigori si sbagliano anche”. Ma è un Genoa che magari yardi ma che ha trovato l’assesso giusto. “Non è che stiamo cercando l’assetto. Stiamo cercando di trovare gli equilibri e le distanze, purtroppo anche oggi abbiamo avuto diverse occasioni ma non siamo riusciti a trovare la porta. Dobbiamo riprovarci e non perdere la fiducia”.

 

ARTICOLI CORRELATI
ELEZIONI

Figc, è il giorno del presidente

Si vota per il dopo Gravina: corsa a due tra Malagò e Abete
LUTTO NEL CALCIO

Si è spento Igor Protti

MANOVRE BLANCOS

Il Real non molla la pista Olise

Pronti 220 milioni per ingaggiare la stella del Bayern Monaco

I più popolari

WORLD CUP 2026

Super Salah trascina l’Egitto

Travolta la Nuova Zelanda in rimonta (3-)
world cupe 2026

Il Belgio non sfonda: 0-0 con l’Iran

Commenti recenti