News

Roma, torna Kolarov, ma quante assenze per Ranieri. Napoli, Insigne salta l’Olimpico

Roma e Napoli scaldano i motori in vista della partitissima di domenica pomeriggio allo stadio Olimpico. I giallorossi si sono allenati questa mattina. Gruppo ancora con tante defezioni. De Rossi, Manolas e Pastore hanno svolto parte della seduta in gruppo e altra a livello individuale, solo quest’ultimo per Lorenzo Pellegrini che tornerà ad allenarsi con i compagni soltanto la prossima settimana. Solo terapie invece per El Shaarawy e Florenzi. La formazione di Claudio Ranieri dovrà gioco forza fare i conti con l’infermeria. Per quanto detto sopra, certe le assenze sia di Florenzi che di El Shaarawy, mentre sono in via di valutazione le condizioni di Manolas e De Rossi. Difficile ipotizzare il loro impiego dal primo minuto, semmai in corso d’opera qualora ce ne fosse bisogno. Kolarov ci sarà e si riprenderà la fascia sinistra di difesa. Nel 4-4-2 del tecnico di Testaccio, Dzeko giocherà in prima linea accanto a Schick, con  Zaniolo a destra e Perotti sulla fascia opposta.

L’As Roma è offerta da Ristorante Le Streghe, via Tuscolana 643, ROMA

Mattinata di lavoro anche per il Napoli che ha visto la frenata di Lorenzo Insigne nella sua corsa verso il recupero con l’attaccante, che ha già aveva dovuto rinunciata alla chiamata di Mancini, che si è fermato per una contrattura all’adduttore della coscia destra. Lavoro individuale invece per Kalidou Koulibaly appena rientrato dall’impegno con la sua Nazionale. Difficile per non dire impossibile il recupero di Insigne che va ad aggiungersi alla squalifica di Zielinski squalificato. L’assenza di Insigne rappresenta u duro colpo per il tecnico di Reggiolo che all’Olimpico giocherà a specchio con Ranieri (4-4-2)  con uno tra Younes e Verdi a sinistra, Milik e Mertens in attacco. In difesa ballottaggio Malcuit-Hysaj. Ancora our Albiol: con Koulibaly dietro gioca Maksimovic. A disposizione anche Fabian Ruiz.

Il Calcio Napoli è offerto dal Ristorante Casina Casina, via Litoranea 23/b a Torre del Greco

Queste le probabili formazioni

Roma (4-4-2): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante, Perotti; Dzeko, Schick. Allenatore: Ranieri.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.

error: Content is protected !!
P