Commenti incresciosi contro Astori, Fiorentina: “Gli sciacalli verranno perseguiti”

La partita di domenica tra Fiorentina ed Inter continua a far parlare di se. Le polemiche e le critiche non si sono placate e la situazione è degenerata. Molti tifosi interisti, o meglio dei veri e propri imbecilli, hanno “attaccato” la Fiorentina nel modo più vile ed increscioso possibile: scagliandosi verso il compianto di Astori. La Fiorentina attraverso un comunicato sul proprio sito ha espresso delusione per i post offensivi sui social contro Davide Astori, decidendo di affidarsi alle autorità competenti per punire gli autori dei commenti.

La Viola ha comunque ribadito di credere nei valori dello sport appellandosi alla maggioranza dei tifosi, affinché si isolino questi folli individui o più propriamente sciaccalli social come definiti dalla stessa società.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’ACF Fiorentina:

“La Fiorentina ha assistito sgomenta e profondamente rattristata al susseguirsi di messaggi vergognosi, postati da alcuni individui sui vari canali social ufficiali del Club, che hanno avuto come bersaglio Davide Astori. La Società viola è in contatto costante con le autorità competenti affinché questi sciacalli vengano perseguiti come meritano.
Noi continuiamo a credere nello sport e nei valori che esso rappresenta. Un episodio non può scatenare questa rabbia insensata e facciamo appello ai tifosi veri affinché isolino questi individui indegni”.

error: Il contenuto è protetto !!
P