Domani Bologna-Juve. Allegri: “Dal campionato la forza per arrivare al top alla sfida con l’Atletico”. Mihajlovic: “Non è imbattibile”

C’è il Bologna al Dall’Ara sulla strada della Juventus, ma i pensieri di Massimiliano Allegri sono già proiettati verso la sfida del 12 marzo allo Stadium contro l’Atletico. “Quella è la partita vera, la sfida. La sfida non deve essere piatta, questo è il momento della scossa. Non era facile prima, non sarà facile il 12 marzo, ma secondo me abbiamo grandi possibilità di passare il turno, ma se giocassimo il prossimo mercoledì saremmo fuori. Serve tempo, parlare non conta niente: se si vince siamo bravi, se si perde….”.
In mezzo c’è però il campionato e le prossime tre gare saranno indicative sullo stato di salute dei bianconeri. “Per arrivare bene all’appuntamento Champions occorre fare tre partite importanti a cominciare da domani. Il Bologna sta facendo bene e poi dobbiamo arrivare alla sfida di Napoli con il vantaggio immutato”. A Bologna qualche problema di formazione. “Pjanic è out, è mezzo morto, oggi vediamo come sta. Domani in porta gioca Perin e debbo valutare se far giocare o meno Chiellini e stabilire chi far giocare davanti. A Madrid Cristiano ha fatto una delle sue migliori partite. Cancelo? Gioca ma non so dove”.
Ci crede, eccome, Sinisa Mihajlovic. “Juve montagna impossibile da scalare? Noi abbiamo solo un modo di giocare, al di la dell’avversario. Cerchiamo di giocare una partita seria, con i nostri principi. Sappiamo che incontriamo una tra le squadre più forti d’Europa, ma vediamo cosa succederà. Non sarà facile per noi ma non sarà facile anche per loro. Andiamo e cerchiamo di giocare come abbiamo sempre fatto in queste prime tre partite”.
error: Il contenuto è protetto !!
P