HomecalcioIl dopo Napoli-Samp. Ancelotti: “Questa è la normalità”. Hamsik verso la...

Il dopo Napoli-Samp. Ancelotti: “Questa è la normalità”. Hamsik verso la Cina

Francesco Raiola

NAPOLI Soddisfazione in casa Napoli con Ancelotti contento per la prestazione dei suoi:”La normalità è questa. Le partite con il Milan sono state le anomalie. Già con la Lazio disputammo una grande partita.” Conferme intanto sulla trattativa ( 9 milioni di euro netti all’anno) last minute per Hamsik, che forse ha disputato la sua ultima partita con la maglia del Napoli:” È vero, esiste una trattativa. Il Napoli ha grande rispetto per l’uomo oltre che per il giocatore, che ha 32 anni e che ha tutto il diritto di voler fare un’esperienza altrove. Abbiamo le alternative in casa, come Fabiàn Ruiz e Diawara. Ma c’è una trattativa in corso e nulla è stato deciso”. Contento per le prestazioni di Insigne e Zielinski:”Lorenzo aveva bisogno del goal, come tutti gli attaccanti. Sono felice per lui. Bene anche Zielinski, che ha dato profondità al palleggio”. ,Ancora pochi spettatori al San Paolo, che Ancelotti chiama alla causa:”Abbiamo bisogno di uno stadio pieno”.

Giampaolo amaro in conferenza stampa concede un pensiero per Hamsik partente:” Il Napoli e la Serie A perdono un grande giocatore  che lascia un grande vuoto per il calcio italiano”. Deluso ma non troppo dalla prestazione blucerchiata:” Ci sta a perdere a Napoli, abbiamo cercato di giocare, ma l’uno-due è stato micidiale. Peccato non aver trovato il gol che avrebbe accorciato le distanze. Ma niente da eccepire, il Napoli è stato ed è più forte”.
ARTICOLI CORRELATI
ELEZIONI

Figc, è il giorno del presidente

Si vota per il dopo Gravina: corsa a due tra Malagò e Abete
LUTTO NEL CALCIO

Si è spento Igor Protti

MANOVRE BLANCOS

Il Real non molla la pista Olise

Pronti 220 milioni per ingaggiare la stella del Bayern Monaco

I più popolari

world cupe 2026

Il Belgio non sfonda: 0-0 con l’Iran

ELEZIONI

Figc, è il giorno del presidente

Si vota per il dopo Gravina: corsa a due tra Malagò e Abete

Commenti recenti