Mercato. Morata a un passo dall’Atletico

L’Atletico Madrid è ad un passo da Alvaro Morata. I Colchoneros hanno trovato l’accordo con il Chelsea e sono pronti ad accogliere o meglio a riaccogliere l’attaccante spagnolo. Morata ha infatti giocato nelle giovanili biancorosse. Il colpo dell’Atletico rappresenterebbe il passo decisivo per dare l’avvio al completamento del puzzle delle punte. I blues nelle prossime ore, potrebbero risolvere la questione Higuain regalando a Sarri il suo pupillo. Il Milan come già raccontato, ha in pugno Piatek. Leonardo ha trovato l’accordo con Preziosi: prestito oneroso fissato a 5 milioni più obbligo di riscatto a giugno fissato a 40 milioni.

Non finiscono qui i rebus di mercato tra Serie A, Liga e Premier. Il Chelsea infatti in caso di partenza di Zappacosta alla Lazio, potrebbe sfoderare una proposta convincente per Hisay. L’Atletico Madrid sfida invece la Juventus per Emerson Palmieri visto che il Bayern Monaco è intenzionato a pagare per giugno la clausola rescissoria di Lucas Hernandez. Le pretese di Sarri non si esauriscono qui. Il nome nuovo è quello di Manolas per rinforzare la difesa sul quale c’è da tempo il forte interesse del Manchester United.

Capitolo Inter. La dirigenza interista monitora con molta attenzione la vicenda del rinnovo di Eriksen con il Tottenham. Il motivo è semplice. Il Real Madrid ha individuato nel danese uno dei talenti da cui far ripartire il nuovo ciclo. In questo modo sarebbe più semplice per i nerazzurri arrivare a Modric.

error: Il contenuto è protetto !!
P