News

Napoli, si complica per Almendra, ma Ancelotti rivede Chirichies

Il Napoli è alla ricerca di un rinforzo importante a gennaio e lo avrebbe individuato in Lozano per Psv Eindhove. Trattativa però chiusa in partenza visto che l’agente del calciatore, Mino Raiola, allontana l’ipotesi di una cessione a gennaio. “Lozano resterà al Psv fino al termine della stagione. Il suo club ha cdeciso di non cederlo, quindi al momento non si parla di cessione”.

E sempre in casa Napoli, non è facile chiudere l’affare Agustin Almendra dal Boca. Il club argentino ha infatti già rifiutato una proposta di 15 milioni da parte dell’Inter, e nel frattempo continua a ricevere numerose offerte da diverse formazioni. Sul giocatore ci sarebbero anche Villareal e Valencia interessate al talentuoso argentino, nel mirino di altre big europee come Inter, Chelsea, Borussia e United. Impensabile pensare ad un abbassamento del prezzo con così tanta concorrenza.

Intanto Ancelotti può consolarsi con il rientro in campo di Vlad Chirichies. Infortunatosi ai legamenti del ginocchio a inizio settembre, il difensore centrale nelle ultime tre partite di campionato è stato relegato in panchina. Il rumeno è da considerarsi a tutti gli effetti un “nuovo acquisto” per Ancelotti che potrebbe concedergli qualche minuto nelle prossime gare. Il numero ventuno azzurro è rimasto fuori dal turn-over del tecnico di Reggiolo a causa di un grave infortunio che lo ha tenuto fuori gioco in questi mesi.

error: Content is protected !!
P