News

ICC. Barça ai rigori, primo sorriso per Guardiola. Kloop, lezione a Mourinho

Non solo Juve e Inter nell’International Champions Cup che ha visto scendere in campo altre big d’Europa. Vediamo come è andata.

Barcellona-Tottenham A Pasadena va in onda la sagra del gol. Match ricco di emozioni e grande spettacolo. In campo finisce in perfetta parità (2-2) con il Barcellona avanti 2-0 in un primo tempo largamente dominato e finalizzato dai gol di Munir e Arthur. Nella ripresa il prepotente ritorno degli inglesi di Pochettino che accorciano con Son e trovano il pari con Nkoudou per poi cedere ai rigori. Decisivo quello blaugrana firmato dal neo acquisto Malcom.

Liverpool-Manchester United Anteprima Premier con gli uomini di Kloop che infliggono una severa lezione agli uomini dello Special One. Finisce 4-1 per il Liverpool: Manè firma il vantaggio dei Teds che dura pochissimo. Pari su punizione di Pereira. Poi nella ripresa dilaga il Liverpool per effetto dei gol messi a segno da Sturrige, Ojo e Shaqiri che si presenta ai nuovi tifosi con una mezza rovesciata stile Ronaldo

Bayern Monaco-Manchester City La vince Guardiola in rimonta. Primo suvccesso per il City dopo le sconfitte con Dortmund e Liverpool. Bavaresi avanti 2-0 con Shabani e Robben. Prima dell’intervallo accorcia Bernardo Silva e nella ripresa il baby Nmecha la rimette in parità prima del decisivo ko firmato ancora da Bernardo Silva.

 

error: Content is protected !!
P