Lautaro Martinez il nuovo attaccante dell’Inter, si è presentato in conferenza stampa rilasciando alcune dichiarazioni. “Milito mi ha spiegato nel dettaglio la storia di questo club e che significato abbia indossare la maglia dell’Inter – commenta Martinez -, mi volevano altri club ma non ho avuto dubbi nella scelta. Questi primi giorni sono stati intensi e bellissimi, si respira l’aria giusta per lavorare al meglio grazie anche alle idee di mister Spalletti”. El Toro (soprannome di Martinez) ha risposto anche ad alcune domande inerenti al numero di maglia e alla stagione che lo aspetta: “Il mio obiettivo è mettere le mie caratteristiche al servizio della squadra. Non vedo l’ora di giocare il derby di Milano, ho giocato i derby in Argentina e si provano delle emozioni incredibili. Non mi pesa la maglia numero 10, la società mi ha dato il permesso ed io ne sono contento. Ho scelto il nome al posto del cognome dietro la maglia perché è meno comune. A chi mi ispiro? Il mio modello è Falcao, un attaccante straordinario”. Ha infine concluso l’argentino: “Icardi è una grande persona. Ci siamo sentiti prima del mio arrivo e lo voglio ringraziare per la considerazione. Darò il massimo per guadagnare una maglia da titolare. Mi è dispiaciuto non andare al Mondiale mi sentivo pronto ma il mister ha fatto altre scelte. Il mio obiettivo è tornare in nazionale”.
Martinez si presenta: “Inter, la 10 non mi pesa. Non vedo l’ora di giocare il derby”
By Redazione
0
2
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026
Spagna, il massimo con il minimo sforzo
Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde

