News

Europa League / Male l’Atalanta che pesca il Dortmund. Agevoli per Milan e Lazio contro Ludogorets e Steaua. Napoli, c’è il Lipsia

Continua ad essere un sorteggio in salita per l’Atalanta in Europa League. I bergamaschi, dopo aver preso nel girone poi vinto, Lione e Everton se la dovrà vedere contro il Borussia Dortmund. Difficile ma non impossibile anche l’impegno del Napoli, che prende il Lipsia ma evita tante pericolose avversarie. Più semplici gli abbinamenti di Milan e Lazio che se la vedranno rispettivamente con i bulgari del Ludogorets e con i romeni dello Steaua Bucarest. Evitati quindi incroci pericolosi con Arsenal, Atletico Madrid, Zenit e Sporting Lisbona. Più semplici rispetto all’Atalanta, almeno sulla carta, i turni di Milan e Lazio che hanno potuto sfruttare (così come la sfortunata Atalanta) il primo posto ottenuto nei gruppi. I bulgari del Ludogorets, sono finiti secondi nel gruppo vinto dallo Sporting Braga, mentre i biancocelesti di Inzaghi se la vedranno con lo Steaua, secondo nel gruppo G vinto dal Viktoria Plzen.

Tutti gli accoppiamenti. Borussia Dortmund-ATALANTA; Nizza-Lokomotiv Mosca; Copenaghen-Atletico Madrid; Spartak Mosca-Athletic Bilbao; Aek Atene-Dinamo Kiev, Celtic-Zenit; NAPOLI-Lipsia, Stella Rossa-Cska Mosca; Lione-Villarreal; Real Sociedad-Salisburgo; Partizan-Viktoria Plzen; Steaua Bucarest-LAZIO; Ludogorets-MILAN; Astana-Sporting Lisbona; Ostersunds-Arsenal; Sporting Braga-Marsiglia.

Le partite di andata si giocheranno il il 15 febbraio, quelle di ritorno il 22 fabbraio.

error: Content is protected !!
P