E’ un Roberto Mancini che guarda al bicchiere mezzo pieno nel giorno in cui l’Italia offre la prestazione migliore da quando c’è il tecnico di Jesi in panchina. Mancini ne è convinto ma bacchetta i suoi. “Dobbiamo migliorare in fase realizzativa. Stasera abbiamo fatto vedere buone cose, i tre davanti si sono integrati bene ma se non facciamo gol diventa tutto inutile. Non è stata una partita facile, anzi. Abbiamo concesso qualcosa in più nella ripresa, ma alla fine test positivo ij chiave futura. Ancora non gira per il verso giusto, stasera meritavamo di segnare un paio di gol e dobbiamo ripartire proprio da queste basi. Per fare sempre meglio”. E vincere, a cominciare da domenica in Polonia dove l’Italia non ha alternative.
Mancini: “Meritavamo di vincere, ma dobbiamo buttarla dentro”
By Redazione
0
3
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026
Spagna, il massimo con il minimo sforzo
Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde

