HomePrimo PianoDonnarumma: "Non andare al Mondiale è stata una mazzata"
NAZIONALE

Donnarumma: “Non andare al Mondiale è stata una mazzata”

Il portiere azzurro ha risposto alla convocazione di Baldini, ma non dimentica l'amarezza con la Bosnia

Come sempre Gigio Donnarumma ci mette la faccia, e lo ribadisce in conferenza a Coverciano. Per lui l’azzurro è una seconda pelle, e non lo manda a dire. “Da capitano mi sono sentito in dovere di chiamare Baldini e dare mia disponibilità, sono stato contento che mi abbia chiamato. Anche tutti i miei compagni sarebbero venuti con piacere, hanno voglia di ripartire e riportare l’Italia dove merita, sono qui anche a nome di tutti loro. Gli ho detto che se avesse avuto bisogno ci sarei stato, è stata poi sua la decisione di convocarmi, così come è sua quella di puntare sul proprio gruppo di giovani. Io spero di essere un esempio per questi ragazzi e che alcuni di loro potranno darci una mano per la Nazionale, sono davvero forti. La mancata qualificazione a questo Mondiale è stata una mazzata incredibile”. 

ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE

De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”

Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
ELEZIONI

Figc, Malagò nuovo presidente

L'ex numero uno del Coni eletto con il 68,58% dei voti
WORLD CUP 2022

“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”

La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles

I più popolari

WORLD CUP 2026

Cr7 trascina il Portogallo ed è record mondiale

Travolto l'Uzbekistan (5-0). Cristiano a segno in sei edizioni di fila
WORLD CUP 2026

Haaland vuol dire Norvegia

Battuto (3-2) il Senegal: doppietta della stella del City
WORLD CUP 2026

Sotto il diluvio, la Francia

Travolto l'Iraq (3-0): doppietta Mbappè e gol di Dembelè
WORLD CUP 2026

Argentina nel nome di Messi

Una doppietta della Pulce decide la sfida contro l'Austria (2-0)

Commenti recenti