Il Premio Enzo Bearzot, giunto alle 13esima edizione, promosso dall’Acli e dalla Figc, è andato al tecnico dell’Inter Simone Inzaghi. Questa la motivazione della giuria. “Inzaghi ricorda Bearzot nella gestione del cosiddetto spogliatoio con una leadership allo stesso tempo severa e paternamente affettuosa”. Il premio sarà consegnato ad Inzaghi il prossimo 22 aprile presso il Salone d’Onore del Coni. Felice il tecnico dell’Inter. “Sono profondamente grato per questo prestigioso premio intitolato a un così grande allenatore e uomo del calcio. Questo riconoscimento non sarebbe stato possibile senza il sostegno straordinario di tutti coloro che in questi anni hanno lavorato con me. Dedico questo premio a loro e alla mia famiglia”. Queste le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in un messaggio dopo l’assegnazione del XIII Premio Bearzot.
Premio Bearzot a Simone Inzaghi
By Redazione
0
3
Previous article
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026
Spagna, il massimo con il minimo sforzo
Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde

