Il Barcellona ha presentato la maglia con la quale scenderà in campo nel Clasico il prossimo 28 ottobre. Per l’occasione non ci sarà lo sponsor Spotify, bensì lo storico logo dei Rolling Stones. Una scelta dettata dal lancio di “Hackney Diamonds”, nuovo album del mitico gruppo britannico, in uscita il 20 ottobre e che sarà il primo album di inediti dopo 18 anni. Dal sito ufficiale, ecco le dichiarazoni di Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood: “Siamo grandi appassionati di calcio e siamo onorati che Spotify abbia portato il nostro logo Tongue & Lips sulla maglia dell’FC Barcelona per celebrare l’uscita del nuovo album ‘Hackney Diamonds’ degli Stones. Faremo il tifo per i giocatori in campo e per i tifosi di tutto il mondo che si sintonizzeranno per guardare questa partita iconica”. Le maglie con l’iconico logo degli Stones saranno in vendita in edizione limitata il 23 ottobre.
Oltre che sulla maglia della partita Barça-Real Madrid del 28 ottobre, il logo Lingua e Labbra degli Stones sarà presente anche sul davanti della maglia femminile della partita della Liga Femminile contro il Siviglia del 5 novembre allo Stadio Johan Cruyff.