HomecalcioPremier. L'Arsenal allunga, frenano City e Tottenham

Premier. L’Arsenal allunga, frenano City e Tottenham

Carlo Valenti

LONDRA Allunga in vetta l’Arsenal che fa quattro in trasferta al Brighton (2-4 il finale), e si porta a +7 sul Manchester City che a Ethiad non va oltre l’1-1 contro l’Everton. Occasione persa anche dal Newcastle che in casa si fa imporre il pari dal Leeds (0-0), mancando l’aggancio al secondo posto. Avanza invece lo United, oggi quarto, dopo l1-0 con il quale si è imposto in casa delle Wolves grazia al gol di Rashford. Stecca invece il Tottenham che si fa uccellare in casa dall’Aston Villa che nella ripresa stenda l’opaca formazione di Antonio Conte (2-0 per gli uomini di Emery). Avanza a fari spenti il Liverpool (2-1 contro il Leicester mentre è un primo dell’anno amaro per il Chelsea che non va oltre l’1-1 contro il Nottingham. Nelle altre partite, Brentford corsaro per 2-0 in casa del West Ham, così come fa festa il Palave vittorioso per 2-1 sul campo del Bournemouth. Infine vittoria per il Fulham (2-1 sul Southampton). Premier subito in campo già domani per un altro turno ricco di motivi a cominciare dalla sfida tra Chelsea e ManCity.

ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE

De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”

Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
ELEZIONI

Figc, Malagò nuovo presidente

L'ex numero uno del Coni eletto con il 68,58% dei voti
WORLD CUP 2022

“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”

La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles

I più popolari

WORLD CUP 2026

Troppa Francia: 4-1 alla Norvegia

Transalpini travolgenti: tripletta di Dembelè
WORLD CUP 2026

Olanda e Giappone, avanti tutta

Gruppo F: Svezia agli spareggi per le migliori terze
WORLD CUP 2026

L’Ecuador stende la Germania

Tedeschi e Costa d'Avorio ai sedicesimi

Commenti recenti