Negli stadi italiani ritorna la capienza al 50%, dopo gli ultimi due turni di campionato con il limite massimo di 5.000 spettatori. Le nuove restrizioni sulla capienza al 50%, dureranno circa un mese. Numeri che vanno controcorrente rispetto al resto d’Europa: in Francia e in Inghilterra non esiste nessuna limitazione; in Spagna, invece, il limite della capienza è imposto al 75%. In Italia, c’è da invertire la tendenza perché per ora siamo appena al 50% che è estremamente riduttivo per impianti come l’Olimpico e San Siro. La capienza massima, quella del 100%, nella migliore delle ipotesi, la rivedremo a fine mese o, addirittura, a inizio primavera. Forse, sarebbe il caso di allentare la presa e riaprire al grande pubblico, la vera anima del pallone.
Stadi, si riparte dal 50% della capienza
By Redazione
0
9
Previous article
Next article
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
L’Argentina non fa sconti a nessuno
Chiude il Gruppo a punteggio pieno: 3-1 anche alla Giordania
WORLD CUP 2026
Jude salva il Re, l’England è prima. Colpo Croazia
Bellingham e Kane stendono Panama. Croati secondi

