HomecalcioSalernitana, altri due giocatori negativi, si giocherà il derby di Napoli

Salernitana, altri due giocatori negativi, si giocherà il derby di Napoli

Francesco Raiola

E’ finito l’ultimo giro di tamponi a Salerno. Colantuono recupera altri due giocatori, di cui non si conosce l’identità per privacy, finalmente negativi al COVID e scendono quindi a sei i calciatori ancora positivi, ma per il nuovo protocollo condiviso la squadra granata potrà scendere in campo domani pomeriggio al Diego Maradona. Verrà così disputato regolarmente il derby campano tra Napoli e Salernitana. Nel frattempo però piove sul bagnato per Colantuono che dovrà rinunciare anche a Ruggeri, infortunato nell’ultimo allenamento, che aumenta ancora l’emergenza per la squadra granata.

ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE

De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”

Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
ELEZIONI

Figc, Malagò nuovo presidente

L'ex numero uno del Coni eletto con il 68,58% dei voti
WORLD CUP 2022

“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”

La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles

I più popolari

WORLD CUP 2026

Ora si fa sul serio

WORLD CUP 2026

Via ai sedicesimi

WORLD CUP 2026

L’Argentina non fa sconti a nessuno

Chiude il Gruppo a punteggio pieno: 3-1 anche alla Giordania

Commenti recenti