Non c’è pace per il Napoli e in generale per tutta la Serie A. Dopo le positività di Osimhen, Lozano, Elmas, Mario Rui e Malcuit, la società azzurra ha comunicato che dall’ultimo giro di tamponi, è risultato positivo anche il tecnico Luciano Spalletti. “Al termine dell’elaborazione di tutti i tamponi odierni è emersa anche la positività al Covid-19 di Luciano Spalletti. Il Mister è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo”. Di conseguenza, anche il tecnico di Certaldo non sarà in panchina nella sfida dell’Epifania a Torino contro la Juve.
Napoli, altra tegola: positivo anche Spalletti
By Redazione
0
1
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
L’Argentina non fa sconti a nessuno
Chiude il Gruppo a punteggio pieno: 3-1 anche alla Giordania
WORLD CUP 2026
Jude salva il Re, l’England è prima. Colpo Croazia
Bellingham e Kane stendono Panama. Croati secondi

