Riparte da Palermo la corsa azzurra al Mondiale in Qatar, con la Figc che ha scelto il “Renzo Barbera” quale sede della sfida del prossimo 24 marzo contro la Macedonia del Nord. 20.45). L’annuncio direttamente dal presidente della FIGC Gabriele Gravina: “Ci siamo confrontati con Roberto Mancini – ha dichiarato – e abbiamo scelto Palermo. Vogliamo costruire, a cominciare da stasera, un evento importante, coinvolgendo la città di Palermo, coinvolgendo l’Italia. Con questo 2021 abbiamo intenzione di chiudere una stagione straordinaria culminata con la vittoria dell’Europeo. Ora iniziamo una nuova fase, ricominciando da Palermo”.
Playoff mondiali: Italia-Macedonia del Nord a Palermo
By Redazione
0
5
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Jude salva il Re, l’England è prima. Colpo Croazia
Bellingham e Kane stendono Panama. Croati secondi
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne

