I tifosi allo stadio possono attendere. Almeno fino alla fine di questo mese di settembre poi, si vedrà. E’ questa la volontà del Governo che con il nuovo Dpcm ha frenato l’attesa di molti tifosi e altrettanti club. Fino al 30 settembre, ovvero le prime due gare di campionato,i tifosi non potranno tornare negli stadi di Serie A nemmeno a capienza ridotta. Nonostante l’appello alla parziale riapertura da parte di alcuni presidenti, si va avanti a porte chiuse. Un discorso che non coinvolge soltanto l’Italia, ma molti paesi europei, alla luce dei nuovi contagi che in un certo modo hanno frenato l’entusiasmo. Parzialmente sarà riaperto solo lo stadio Budapest il 24 settembre in occasione di Bayern Monaco-Siviglia. Un possibile banco di prova. Il resto è legato alla curva dei contagi che è tornata a salire. E senza certezze, gli stadi resteranno chiusi. Amen.
Nuovo decreto del Governo: stadi chiusi fino al 30 settembre
By Redazione
0
2
Previous article
Next article
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026
Spagna, il massimo con il minimo sforzo
Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde

