È soddisfatto Rino Gattuso, soprattutto del risultato, un po’ meno della prestazione. “Secondo me abbiamo fatto una buona partita, ma nel primo tempo ha giocato meglio la Roma. Siamo usciti fuori nella ripresa, ai punti avrebbe meritato la Roma, è una grande squadra che sta attraversando un momento negativo. Siamo contenti di quanto fatto stasera”. Piatek tre gol in due partite. “Fa reparto da solo, abbiamo fatto delle buone cose, ma la Roma ha tanti meriti. Quando Piatek attacca si creano le linee di passaggio, le difese sono preoccupate e per noi è più facile sviluppare, non perde mai un pallone, ci fa respirare e ci sta dando una grandissima mano. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tantissimo, ma nella ripresa c’erano più spazi e abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo patito qualcosa dal punto di vista fisico, però la squadra mi è piaciuta per come ha tenuto il campo. L’abbraccio con De Rossi? Abbiamo condiviso tantissimo, io sembro suo padre, lui mio figlio. Suso? A lui piace ricamare, abbiamo bisogno di questi giocatori tecnici, è difficile cambiare le sue caratteristiche. Doppio giallo mancato a Pellegrini? Va bene così, non aggiungo altro”.
Dopo Roma-Milan. Gattuso: “Ai punti meritavano loro, ma sono contento di quanto abbiamo fatto”
By Redazione
0
4
Previous article
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
L’Argentina non fa sconti a nessuno
Chiude il Gruppo a punteggio pieno: 3-1 anche alla Giordania
WORLD CUP 2026
Jude salva il Re, l’England è prima. Colpo Croazia
Bellingham e Kane stendono Panama. Croati secondi

