HomecalcioMilan-Napoli. Amaro Ancelotti: "C'è mancato solo il gol"

Milan-Napoli. Amaro Ancelotti: “C’è mancato solo il gol”

Francesco Raiola

Amarezza per Ancelotti, espulso per proteste e per una parola di troppo: “Al Napoli è mancato solo il gol. Il primo tempo potevamo fare meglio, troppo soft, mentre nella ripresa abbiamo tirato diverse volte e ci è mancata solo la rete”. È mancata la finalizzazione agli azzurri per il tecnico partenopeo: “Soprattutto nel primo tempo, il Milan si è difeso bene ma il nostro ritmo era troppo blando e nella ripresa abbiamo alzato di più la nostra pressione”. Ambiente positivo a Milano:”Koulibaly è stato accolto bene, si respirava una bella atmosfera ma questa dovrebbe essere la normalità sui campi di calcio. Un applauso a tutto il pubblico di San Siro e ai tifosi del Milan che porto sempre nel mio cuore, che non vorrei mai affrontare e che martedi sfidiamo di nuovo in Coppa Italia”.  Martedì si replica in Coppa Italia, turno secco che porta direttamente in semifinale.  Gli azzurri hanno deciso di tornare a Castelvolturno e risalire a Milano lunedì sera.

 

ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE

De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”

Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
ELEZIONI

Figc, Malagò nuovo presidente

L'ex numero uno del Coni eletto con il 68,58% dei voti
WORLD CUP 2022

“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”

La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles

I più popolari

WORLD CUP 2026

L’Argentina non fa sconti a nessuno

Chiude il Gruppo a punteggio pieno: 3-1 anche alla Giordania
WORLD CUP 2026

Jude salva il Re, l’England è prima. Colpo Croazia

Bellingham e Kane stendono Panama. Croati secondi
WORLD CUP 2026

Mariani fischia a Brasile-Giappone

Commenti recenti