Conference League: Roma-Bodo, le probabili formazioni

Nella foto: il centravanti del Bodo/Glimt Solbakken (FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’As Roma è offerta da The Coffy Way

All’Olimpico attesi altri 65mila spettatori per il ritorno dei quarti di Conference League tra Roma e Bodo/Glimt. Si parte dal 2-1 norvegese all’andata, con i giallorossi chiamati alla rimonta. Alla Roma serve vincere con due gol di scarto per accedere alla semifinale dove incontrerebbe la vincente di Leicester-Psv Eindhoven. Pochi dubbi sulle formazioni con le quali le due squadre scenderanno in campo Mourinho sceglie l’undici titolare, quello vittorioso nel derby contro la Lazio. Tra i paliper la partita più importante, fino ad oggi, della sua avventura giallorossa sceglie il suo undici tito Rui Patricio, linea a tre con Mancini con Smalling e Ibanez. A centrocampo niente riposo per Cristante e Sergio Oliveira, ma con Jordan Veretout pronto a subentrare a partita in corso. Esterni di centrocampo affidati a Karsdorp e Zalewski. In attacco Abraham, 7 gol finora e capocannoniere del torneo, supportato da Mkhitaryan e Pellegrini. Ancora panchina per Zaniolo, pronto a subentrare come Veretout. Nel Bodo che ha scelto Formello quale campo di allenamento in vista della sfida alla Roma, torna Solbakken che formerà il tridente offensivo insieme a Pellegrino ed Espejord. Assenteil tecnico Knutsen, sospeso dalla Uefa alla pari di Nuno Santos dopo l’animato postoi partita in Norvegia.

Nella foto: Tammy Abraham, capocannoniere di Conference (FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Queste le probabili formazioni (Stadio Olimpico, ore 21).

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino. All: Kalvenes (vice).

Arbitro: José María Sánchez (Spagna)

Yorois