HomePrimo PianoDonnarumma: "Non andare al Mondiale è stata una mazzata"
NAZIONALE

Donnarumma: “Non andare al Mondiale è stata una mazzata”

Il portiere azzurro ha risposto alla convocazione di Baldini, ma non dimentica l'amarezza con la Bosnia

Come sempre Gigio Donnarumma ci mette la faccia, e lo ribadisce in conferenza a Coverciano. Per lui l’azzurro è una seconda pelle, e non lo manda a dire. “Da capitano mi sono sentito in dovere di chiamare Baldini e dare mia disponibilità, sono stato contento che mi abbia chiamato. Anche tutti i miei compagni sarebbero venuti con piacere, hanno voglia di ripartire e riportare l’Italia dove merita, sono qui anche a nome di tutti loro. Gli ho detto che se avesse avuto bisogno ci sarei stato, è stata poi sua la decisione di convocarmi, così come è sua quella di puntare sul proprio gruppo di giovani. Io spero di essere un esempio per questi ragazzi e che alcuni di loro potranno darci una mano per la Nazionale, sono davvero forti. La mancata qualificazione a questo Mondiale è stata una mazzata incredibile”. 

ARTICOLI CORRELATI
NAZIONALE

Roberto Mancini vicino all’azzurro

E' lui il prescelto per la panchina, ma bisognerà prima attendere la nomina del nuovo presidente federale
REAL MADRID

Florentino riconfermato presidente

Perez confermato alla guida del Club fino al 2030: battuto Riquelme con il 65% delle preferenze

I più popolari

WORLD CUP 2026

Su il sipario

Domani il via al 23esimo campionato mondiale di calcio
WORLD CUP 2026

Rivoluzione nel regolamento e più potere al Var

Tutte le nuove normative applicate al Mondiale: basta perdite di tempo
WORLD CUP 2026

“Cristiano è insostituibile”

Roberto Martinez, Ct del Portogallo, incorona la sua stella
WORLD CUP 2026

Brillan le stelle

Grandi campioni ed emergenti: fantasia e gol si spostano nelle Americhe

Commenti recenti