HomeCHAMPIONS LEAGUEImbarazzante City: umiliato dal Bodo Glimt
CHAMPIONS LEAGUE

Imbarazzante City: umiliato dal Bodo Glimt

Guardiola incassa un pesante 3-1 in Norvegia

In Champions, mai dire mai. Così accade che il favoritissimo Manchester City cada in maniera imbarazzante in Norvegia contro il Bodo Glimt. Ed è un 3-1 che fa rumore. A Bodo succede quello che nessuno avrebbe mai pensato, con il City che incassa una pesantissima e umiliante sconfitta. Nel gelo di Bodo, i norvegesi vanno avanti dopo una manciata di minuti con Hogh che si ripete a stretto giro raccogliendo due assist di Blomberg. Il tris lo calo l’ex Milan Hauge che firma il 3-0. Il City ha un guizzo d’orgoglio e accorcia Cherki quando alla fine mancava ancora mezz’ora. A tradire Guardiola ci pensa Rodri che in due inuti prende due gialli e lascia i suoi in dieci e addio rimonta. Finisce 3-1 con il City che resta a quota 13. Il Bodo sale a 6, probabilme nte non si qualificherà, ma l’impresa rimarrà nella storia.

ARTICOLI CORRELATI
WORLD CUP 2026

Le protagoniste: Gruppo L

Croazia, Ghana, Inghilterra e Panama ai raggi X
WORLD CUP 2026

Le protagoniste: Gruppo K

Colombia, Portogallo, Congo e Uzbekistan ai raggi X

I più popolari

WORLD CUP 2026

Chi succede all’Argentina?

WORLD CUP 2026

Le protagoniste: Gruppo L

Croazia, Ghana, Inghilterra e Panama ai raggi X
WORLD CUP 2026

Le protagoniste: Gruppo K

Colombia, Portogallo, Congo e Uzbekistan ai raggi X

Commenti recenti