Il Dortmund fa il suo dovere e la vittoria sul Mainz vale tantissimo perchè permette ai gialloneri di guadagnare la decdima posizione sia pur a sette punti dal quarto posto occupato proprio dal Mainz che vale la prossima Champions. Per il resto non steccano Bayern e Leverkusen, anche se le aspirine hanno fallito in Coppa di Germania e sono chiaramente a caccioa della rivincita, ma la trasferta di Lipsia non è certo delle più facili. Il Bayern va ad Ausburg, con l’Eintracht di scena a Brema e il Mainz contyro il fanalino di coda Holstein. Occhio al Gladbach che ad Amburgo contro il St Pauli cerca punti pesanti per alimentare le ambizioni di Champions. (Dimitrios Dimoulas)
Bundes. Risveglio Dortmund
ARTICOLI CORRELATI

