Non meno intrigante l’attesa in casa Barcellona. Hansi Flick ci crede e non cade nella polemica per il giorno di riposo in meno avuto dai suoi. “Non possiamo farci niente. Il Real Madrid ha giocato martedì e noi abbiamo giocato mercoledì. Ognuno ha la sua posizione. I giocatori se la caveranno, si sono allenati molto bene”. Flick rimane ottimista perché “abbiamo una squadra molto buona e giocatori eccezionali come Lamine Yamal. Per la partita contro il Bayern, ha dovuto pressare Davies dall’ultima linea e ha fatto quello che gli era stato detto. Lamine è molto veloce, sfrutta perfettamente lo spazio. È un giocatore fantastico con la palla, lo abbiamo visto contro il Bayern. È un onore vedere quello che ha fatto, ma è anche importante che migliori in difesa. Abbiamo voglia di giocare, sarà una bellissima partita, e avremo il nostro approccio. L’abbiamo avuto contro il Bayern e abbiamo visto che dovevamo migliorare. In ogni partita ci si adatta e ora ci adatteremo al Real Madrid, come in ogni match. Ci sono sempre giocatori veloci e anche il Real li ha, ma ho fiducia. La mia squadra sta facendo benissimo, contro il Bayern ha vinto, e fatto bene con la palla e senza. Ma siamo consapevoli che dobbiamo migliorare e adattarci alle diverse situazioni”.
Domani il Clàsico. Flick: “Andiamo a giocarcela”
By Redazione
0
2
Next article
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026
Spagna, il massimo con il minimo sforzo
Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde

