Augusto Riccardi
Inizia il cammino della Juventus in Champions. Domani allo Stadium c’è il Psv, primo avversario dei bianconeri. Euforico Motta, che mette da parte Empoli e pensa alla sfida contro gli olandesi. “E’ un grande orgoglio iniziare questa competizione, ancora di più in casa e contro una squadra forte, che sta bene e che gioca a calcio. Sarà una bella partita da giocare, spero che sia la nostra partita e che il pubblico ci dia una grande spinta. Empoli è un capitolo chiuso, è il passato e domani è una competizione diversa contro una squadra diversa. Noi saremo concentrati e determinati per fare una bella partita”.
Sulla formazione, bocca cucita. “La squadra la vedrete domani in campo come sempre, abbiamo grandi giocatori, penso a Danilo e tanti altri. Chi inizierà farà il proprio lavoro, chi subentrerà darà una mano”.
Mercoledì toccherà al suo ex Bologna. “Auguro tutto il meglio al Bologna, alla gente di Bologna. Si sono meritati di arrivare in Champions e devono approfittare del momento e andare al massimo. Ma adesso devo pensare a domani, alla Juve”.