Tutto troppo facile per l’Atalanta che dopo il trionfo di Dublino, supera nettamente al Gewiuss Stadium il Torino, battuto per 3-0. Sblocca Scamacca e virtualmente chiude i giochi nel primo tempo il raddoppio di Lookman. Nella ripresa arriva anche il terzo gol per la Dea: lo firma Pasalic. E poi la festa finale con in mezzo al campo l’Europa League conquistata in Irlanda. Con questa vittoria l’Atalanta sale momentaneamente al quarto posto scavalcando il Bologna, ma deve ancora recuperare il 2 giugno la partita con la Fiorentina. La vittoria dei bergamaschi, nega la sesta squadra in Champions per l’Italia, con la Roma che rimane in Europa League. Il Toro invece finisce al nono posto davanti al Napoli ed momentaneamente fuori dall’Europa. Ma se la Fiorentina vince la Conference, a subentrare nella terza competizione Uefa, saranno proprio i granata di Juric.
L’Atalanta travolge anche il Torino e si prende il quarto posto: niente sesta italiana in Champions
By Redazione
0
12
Previous article
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026
Spagna, il massimo con il minimo sforzo
Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde

