Sarà Torino-Roma, il posticipo della quinta giornata. Da una parte un Toro in salute, reduce dal robusto 3-0 di Salerno, dall’altro una Roma partita malissimo, un punto in tre partite, ma avviata sulla strada della guarigione dopo il recupero di Lukaku e Dybala che hanno portato alla prima vittoria contro l’Empoli e al primo acuto europeo.
Nel Toro iìultime ore dedicate dallo staff medico al recupero di Vlasic: il croato non è al meglio, ma contro i giallorossi vuole esserci, e la sua presenza fa tutta la differenza del mondo. Dovesse recuperare, nel 3-4-2-1 di Juric, il croato affiancherebbe Radonjic alle spalle di Zapata. Ottimismo anche per Ilic che prenota un posto in mediana accanto a Ricci con Bellanova e Lazaro esterno. Dietro, davanti a Milinkovic Savic, il terzetto formato da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez.
Dubbi anche nella Roma. Renato Sanches, come riportato in altri servizio, è out per altre due settimane. Mourinho recupera però Pellegrini e Smalling. Solito 3-5-2 per il portoghese: tra i pali torna Rui Patricio, con la conferma dei tre centrali, ovvero Mancini, Llorente e Ndicka. Esterni di centrocampo affidati a Kristensen e Spinazzola, con in mezzo Paredes, Bove e Cristante. Prima linea affidata a Dybala e Lukaku.
Calcio d’inizio al “Vecchio Torino” alle ore 20.45. Direzione di gara affidata a Marco Guida di Torre Annunziata.