HomecalcioOkafor è del Milan, Arthur va alla Fiorentina

Okafor è del Milan, Arthur va alla Fiorentina

Attivissimo il Milan in questa fase di calciomercato. L’ultimo acquisto porta il nome dell’attaccante Noah Okafor. Il Milan ha chiuso la trattativa per il centravanti svizzero, di origini nigeriane, di proprietà del RB Salisburgo. Classe 2000 è in arrivo a Milano per quindici milioni. Con lui in arrivo anche Samuel Chukwueze. C’è stata infatti una accelerata nella trattativa con il Villareal che ha accettato l’ultimo offerta rossonera; 25 milioni più bonus.

Praticamente fatto il trasferimento di Arthur alla Fiorentina. Arriva dalla Juventus in prestito peer due milioni e diritto di riscatto fissato a 20 milioni.

Non decolla invece la trattativa per portare Yann Sommer all’Inter. Inzaghi lo vorrebbe prima della trasferta in Giappone, ma sarà difficile vederlo in nerazzurra per quella data, visto che il Bayern Monaco sta temporeggiando non avendo finora trovato un sostituto.

ARTICOLI CORRELATI
QUI NAPOLI

Allegri: “Avventura meravigliosa”

Il tecnico si presenta e rilancia la sfida
NAZIONALE

Maldini ha detto sì: sarà il nuovo dt della Nazionale

Con lui entra nello staff anche Leonardo. Ora tutto sul Ct

I più popolari

PASSERELLA TRIONFALE

Madrid vestita a festa per la Roja

Due milioni di tifosi per le vie della Capitale
WORLD CUP 2026

Argentina, si salva Emiliano Martinez

WORLD CUP 2026

Spagna, il top player è De la Fuente

WORLD CUP 2026

Spagna Campeones

Ferran Torres piega l'Argentina

Commenti recenti