L’Inter sfida l’Atalanta per l’ultimo strappo Champions

Nella foto: Romelu Lukaku (foto di SALVATORE FORNELLI)

Non solo la finale di Champions del 10 giugno a Istanbul. L’Inter, dopo la vittoria della Coppa Italia, è chiamata a concentrarsi sulla conquista di un posto nella prossima Champions. Domani, altro match chiave, a San Siro contro l’Atalanta. Nerazzurri terzi con 66 punti, Dea al momento quinta a 61. Impresa difficile per i bergamaschi che però hanno intenzione di provarci fino alla fine visto che il Milan, quarto, è a soli tre punti.

Inzaghi non potrà contare su Mkhitaryan, fermo per un problema muscolare, Gagliardini, out per squalifica e Correa per una distrazione al soleo. Scelte quasi obbligate per il tecnico che dietro, davanti a Onana, presenterà Darmian, Acerbi e Bastoni. In mezzo Brozovic, Barella e Calhanoglu, con Dumfries a destra e l’ex Gosens a sinistra. In attacco turno di riposo per Dzeko e tandem offensivo affidato a Lautaro e Lukaku.

Dal canto suo Gasperini, schiera la Dea con il suo 3-4-1-2. Davanti probabile coppia Lookman-Hojlund con Pasalic trequartista. In mezzo Zappacosta, De Roon, Koopmeiners e Maehle. Dietro, Sportiello tra i pali con davanti Toloi, Djimsiti e Scalvini.

Calcio d’inizio al Meazza alle 20.45. Arbitra Orsato.

error: Il contenuto è protetto !!
P